Regole partecipazione – Privacy

SUI CONTENUTI

Le attività svolte da dentroleparole sono senza fini di lucro.

La verifica dei contenuti e dei commenti alla loro pertinenza, corrispondenza a standar minimi di buona educazione e la loro congruità con le finalità del sito, sarà espletata a posteriori della loro pubblicazione dai curatori del sito secondo il proprio insindacabile giudizio.

I contributi inviati divverranno proprietà condivisa e non potranno dare adito a richieste di carattere economico o di altro genere.

Inserendo i propri contributi si autorizza al loro utilizzo e diffusione, senza modifiche, estrapolazioni strumentali o censure.

Rimane la facoltà dei responsabili del sito di stralciare in toto il contributo che si ritenesse lesivo come sopra specificato.

PRIVACY

I dati personali eventualmente inseriti e raccolti tramite il sito, saranno trattati secondo la legislazione vigente (Dlgs 196 del 30 giugno 2003) e GDPR e non verranno ceduti a parti terze od utilizzati per altri fini.

Chi inserisce le proprie credenziali autorizza i gestori del sito ad inivare eventuali avvisi relativi alle attività dello stesso, o ad esso collegate, tramite email.

In ogni momento è possibile richiedere la cancellazione dei propri dati tramite info @ dentroleparole . it (senza spazi)

Questo sito NON fa uso di Cookie di profilazione.

Il responsabile del trattamento dei dati è l’Associazione Forumcivico, tramite il suo presidente.